Bancomat Pay per tutti! Non lo volete? Mi dispiace ma lo avete già in tasca 😉

Ci hanno raccontato che esiste Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay ecc… Ma chi di noi lo ha mai utilizzato veramente? Probabilmente in pochi ma, tutto sta per cambiare grazie all’arrivo di Bancomat Pay!

Bancomat Pay per pagare Online!

Il nuovo servizio di Bancomat SPA (pensavate che fosse un servizio della vostra banca?, No è proprio una società esterna 🧐) porterà un evoluzione alle nostre carte “bancomat” che abbiamo in tasca! In pratica, grazie ad un App sul nostro dispositivo o a quella della nostra banca, potremo fare pagamenti anche senza la carta ma solo con lo smartphone trasformando la nostra carta di debito in carta di credito (anche se non è proprio così).

Bancomat Pay per i pagamenti Online.

Questa rivoluzione porta anche ad una piccola innovazione sui pagamenti digitali effettuati negli e-commerce. Fino ad oggi, per acquistare su Amazon ad esempio, dovevi avere una “carta di credito” e quindi, in molti, correvano a farsi la “solita postpay“, tra qualche giorno questo non accadrà più perché si potrà pagare anche con il Bancomat!

E’ proprio questo l’obiettivo di Bancomat SPA, vincolare e legare ulteriormente l’utenza al proprio servizio cercando di arginare fortemente le altre soluzioni come Postpay e PayPal. Grazie al numero di utenza legata al circuito Bancomat, parliamo di ben 37 Milioni di Italiani 😱, l’arrivo di Bancomat Pay sarà veramente una rivoluzione nei pagamenti quotidiani e online, basterà pensare alla semplicità che potranno avere i figli a pagare con i sistemi elettronici legati al conto del padre e della madre, sempre controllati ma senza contanti in tasca. Inoltre non sarà più necessario portare la “carta bancomat” dentro il portafogli in quanto, dall’App del nostro smartphone, potremo fare tutto! 😀

Questa è la vera rivoluzione altro che Reddito di Cittadinanza o quota 💯 🤣🤣🤣